Test (leggimi!)

Questo è un post di prova.
Nel senso che vorrei provare a capire se c’è ancora qualcuno che segue questo blog o, più semplicemente, se il nuovo articolo verrà mai letto da essere vivente.

Sul senso di questo blog ne ho già parlato in passato. Dovrebbe esserci anche una pagina che spiega la situazione.
Il punto è che negli scorsi mesi non sono stato attivo come blogger, neppure sul blog principale. Qualche ritorno random, ma finora niente di continuativo, anche se mi sono specializzato nell’avviare progetti grandiosi che poi abbandono miseramente.

Comunque, la novità è la seguente: sto insieme ad una ragazza da 2 mesi, usciamo insieme da 4, sono molto felice di tutto questo e anche lei ha un blog. Anzi, il blog è stato uno dei punti di contatto che ci ha avvicinati nei mesi prima che iniziassimo ad uscire insieme.

Insomma, il dato di fatto è che ogni tanto potrei aver bisogno/voglia di scrivere qualcosa di personale e privato, che non venga letto da fratelli, genitori, amici o fidanzate. E quindi ecco che il Q.P. recupera la sua valenza.

Eccomi quindi a fare questo sondaggio. C’è qualcuno in ascolto?

Pregasi lasciare traccia del proprio passaggio con un like, un commento o un voto al sondaggio. 🙂

Saluti e a presto (o forse no).

9 pensieri su “Test (leggimi!)

      1. avstron

        meglio. Perché qui dobbiamo capire se è una brava ragazza, prima di concederle la tua mano! Quanti libri legge? Le piace la chitarra? E le chitarrine allo scoglio? Ti apprezza per la tua patatosità? E la tua caldarrostità? Mh? Mmmh??
        (mi sono svegliata un’oretta fa ma mi sa che è meglio che torni a letto che sono pessima)

        Rispondi
          1. avstron

            la domanda sulle chitarrine allo scoglio era la fondamentale. ma cazzate a parte, quando ho letto della tua ragazza sono stata felice per te 🙂

  1. kat

    ho letto, ho votato. spero che tu sia contento.
    e per dirla tutta, ritengo molto importanti le domande che ha posto la Austro qui sopra a proposito della “signora Ben” (in mancanza di altro nome), nondimeno apprezzo il fatto che la suddetta signora abbia un blog. non è che ci daresti l’indirizzo, così andiamo a cercare le risposte nei suoi post? xD

    Rispondi

Commenta