Sprazzi di bloggosità #2

Sfruttando lo sprazzo di bloggosità di cui ho parlato qui, spunto rapidamente ed in modo furtivo anche in questo blog prima di crollare per la stanchezza per rivitalizzare momentaneamente questo mio angolino virtuale.

Due pensieri sparsi, ma rapidi e sintetici. 🙂

  1. Presto o tardi, ma sicuramente un’altra sera, darò una sistemata al Q.P. su cui vi trovate ora, tipo scrivere una pagina di presentazione decente e robe simili.
  2. Sembra che io mi si tolto dalla testa E.. Epic win per me. Ora devo solo trovare qualcun altra che mi catturi i pensieri, sperando di essere più fortunato nella scelta.

È tutto per questa sera, grazie per averci seguito.
Buona notte

5 pensieri su “Sprazzi di bloggosità #2

    1. Benguitar90 Autore articolo

      Ha iniziato ad uscire con un ragazzo nell’ultimo mese, ero già lentamente avviato in un direzione centrifuga che mi sganciasse da lei ma diciamo che questo ha aiutato! 🙂

      Rispondi
          1. 21

            Oddio, dipende da come ti poni. Passa al flamenco. O alla chitarra elettrica giusto per convenienza. 🙂

Commenta